Oasi Rossi

Un’area verde di oltre 100.000 mq, attrezzata con aree giochi, trenino a motore e giochi gonfiabili, aree picnic con tavoli, sedie e caminetti.
Completano la struttura un Garden, con fiori piante, e la serra più ampia in Italia che ospita farfalle tropicali. E ancora, animali da cortile e un bar-ristorante. 
Luogo ideale per passare una giornata di festa a contatto con la natura, insieme alla famiglia e agli amici, per divertirsi e imparare, per riposarsi e ritrovarsi.

 

Il posto ideale per festeggiare il proprio compleanno, la festa di fine anno scolastico, il ritrovo dell’associazione, ma anche la festa di battesimo, l’anniversario di matrimonio…

 

Aperti con orario dal martedì alla domenica 10,00/18,00, Lunedi chiuso.

 

Attenzione: Il trenino e i giochi gonfiabili sono disponbili solo il sabato e domenica e nei giorni festivi.

Il bar – ristorante è aperto con orario durante la settimana sabato e domenica 10,00/18,00

Costi dei biglietti giornalieri per l’Oasi Rossi e l’Oasi delle Farfalle tropicali:
– RIDOTTO 7,00 euro (Bambini dai 3 ai 14 anni, gruppi di oltre 10 persone, famiglie con 2 adulti e 1 o più bambini – ingresso dal martedì al venerdì) Attenzione: dal martedì al venerdi non funzionano i giochi gonfiabili e il trenino eccetto per i gruppi e scolaresche  che  hanno prenotato)
– INTERO 8,00 euro (a partire dai 14 anni, solo sabato, domenica e festivi)

- persone disabili: biglietto ridotto per la persona disabile e ingresso gratuito per l’accompagnatore

 

Il biglietto d’ingresso permette: l’ingresso all’Oasi Rossi, all’Oasi delle Farfalle tropicali vive, all’adiacente Parco Storico di Villa Rossi (nelle giornate di apertura dello stesso), l’utilizzo delle aree giochi e dei barbecue.

 

I giochi gonfiabili e il giro in trenino, sempre compresi nel biglietto d’ingresso, saranno a disposizione sabato, domeniche e festivi.

Per info e prenotazioni chiamare lo 0445 540104
oppure inviare una mail a volare@oasirossi.it e visitate il sito www.oasirossi.it